La mia carriera? Travel Writer

No, non è solo un gioco di parole: il bel sito di Helga Ogliari, brillante formatrice, trainer e amica di valigia (oltre che compagna di social network), si chiama proprio “La mia carriera” e oggi dedica un lungo articolo-intervista proprio a Donneconlavaligia  e alla mia professione di Travel Writer. Da leggere assolutamente.

6 thoughts on “La mia carriera? Travel Writer

  1. Donneconlavaligia says:

    Ciao, perché intanto non leggi questa storia sul sito http://www.lamiacarriera.it? C’è la mia, ma non solo, ci sono molte altre storie e spunti per individuare professioni interessanti.

    Sul Travel Writing ogni anno propongo un workshop di una giornata. Se continui a seguirci su Donneconlavaligia quando sarà troverai la segnalazione. Ti aspetto allora, ciao, MarinaM

  2. Helga says:

    Sono felice ed onorata di aver potuto accogliere una tua intervista sul mio blog.
    So che quest’intervista offrirà ottimi spunti per la carriera di molte persone che condividono la passione per la scrittura ed i viaggi.

  3. donneconlavaligia says:

    Irish Coffee, intanto che bel nome per un blog!, poi se ti interessa poter scrivere professionalmente di viaggi, resta “connessa” con DCV perché presto usciranno le nuove date.

    Spero anch’io Helga che molte persone che amano già viaggiare e scriverne, si sentano incoraggiate a fare quel passo in più verso la realizzazione di uno dei propri sogni nel cassetto. Grazie a te per avermi dato l’opportunità di parlarne.

Comments are closed.